Manca quasi un mese a Natale, e l’operatore Wind ha deciso di anticipare la concorrenza con il lancio di una nuova campagna promozionale che durerà per tutto il periodo natalizio.

Dal prossimo 19 novembre e fino al 6 gennaio 2019, salvo nuovi cambiamenti, sarà attivo il nuovo Canvass di Natale dell’operatore arancione. Al suo interno, sono presenti diverse novità interessanti tra cui i 100GB in regalo, l’offerta All Inclusive Junior e l’All Inclusive Senior. Non bisogna dimenticare che da poche ore, l’operatore arancione ha dato il via libera alle carte conto come modalità di pagamento per le offerte Easy Pay. In poche parole, si potrà acquistare la propria offerta ad esempio con la PostePay Evolution.

 

Canvass natalizio Wind

Per entusiasmare un grande numero di clienti, Wind ha ben pensato di offrire 100 giga in regalo per un anno. Questa è la prima novità che include il nuovo canvass di Wind. Nel dettaglio, la promozione viene proposta con l’offerta All Inclusive, All Inclusive Young, Call Your Country Super e Call Your Country Speciale. Da quello che ci risulta, tale promozione viene indicata anche per la versione All Inclusive con addebito su credito residuo. Per tutti gli altri clienti è prevista una tantum pari a 9,99 Euro.

Per quanto riguarda le nuove offerte All Inclusive Junior (under 14) e All Inclusive Senior (over 60), avranno una data di partenza differente. La prima offerta sarà attiva dal prossimo 3 dicembre, ed includerà minuti illimitati verso numeri Wind, 100 minuti verso gli altri numeri nazionali e 100 sms verso tutti al costo di 6,99 Euro mensili.

La seconda offerta inizierà dalla giornata di domani, ed offrirà chiamate illimitate verso tutti e 2 giga al costo di 7,99 Euro mensili. Senza costi aggiuntivi, è incluso il telefono Doro 7060 o lo ZTE Blade A530.

Articolo precedenteTIM, a novembre c’è un incredibile regalo a costo zero per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp, c’è finalmente una valida alternativa ai gruppi fastidiosi in chat