CoopVoce: tutti gli utenti possono avere la promo da 4 euro del miglior gestore

CoopVoce è un gestore che spesso e volentieri è stato sottovalutato dagli utenti per via delle sue qualità non espresse inizialmente. In effetti questa azienda non ha dato il meglio di sé durante i primi tempi, dato che le sue promozioni non hanno soddisfatto per nulla alla clientela.

A relegare nelle ultime posizioni CoopVoce è stato poi anche l’arrivo di Iliad, gestore francese che ha distrutto ogni forma di concorrenza. Proprio per adeguarsi a questa nuova realtà il provider del marchio Coop ha deciso di lanciare nuove promozioni e quindi di cambiare totalmente strategia. Sono passata infatti in questi mesi nuove offerte degne di nota che hanno reso l’azienda una delle migliori in assoluto.

 

CoopVoce, arrivano le nuove offerte ma nel frattempo ne è disponibile solamente una a 4,50 euro al mese per sempre

Qualche settimana fa è stata condotta un’indagine da parte di Altroconsumo, che ha tirato fuori le somme in merito ai provider italiani. CoopVoce infatti ha dato un’ottima prova posizionandosi come prima in classifica secondo la testata.

Infatti tra tutti gli altri gestori italiani, CoopVoce è quello che riesce a riservare un effetto sorpresa praticamente nullo. Infatti quasi nessun utente ha riferito di avere problemi, contrariamente invece a quello che hanno riferito gli altri in merito ad altri provider.

Ora la promozione migliore in cantiere da parte di CoopVoce e la ChiamaTutti Easy. Questa comprende al suo interno 300 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti e 3 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 4,50 euro al mese per sempre e anche per i già clienti.

Articolo precedenteMediaset Premium: tanti dubbi ma arriva un nuovo abbonamento incredibile
Articolo successivoIPTV con Sky a costo zero è una truffa, ecco i rischi per gli utenti