Android: Google impazzisce, 5 app a pagamento gratis sul Play Store solo per oggi

Il titolo di sistema operativo più usato al mondo è certamente di proprietà di Android, il celebre robottino verde che tutti ormai conoscono. Le sue caratteristiche sono note al mondo da diversi anni, così come lo è la sua rivalità con la “mela morsicata” di casa Apple.

Android contro iOS; sembra essere questo ormai il dualismo per eccellenza tra i sistemi operativi, tra i quali nessun altro può tenere il passo. A fungere da grande incentivo per gli utenti è poi il Play Store, market pieno di contenuti di ogni genere che svariano tra film, app e giochi di ogni tipo. (Per avere anche offerte in merito ad Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo oggi gli utenti possono approfittare, ecco 5 applicazioni e giochi a pagamento gratis per tutti

Tutti coloro che si aspettano grandi cose da Android, forse ancora non hanno notato una delle migliori iniziative: quella di concedere app e giochi gratis. Solo per oggi ce ne sono ben 5 che tutti possono avere gratis, anche essendo questi a pagamento.

Proprio per tale motivo abbiamo ritenuto opportuno lanciare un elenco con tutti i titoli in questione. Questi sono collegati mediante un link al download diretto, per cui potrete scaricarli direttamente da qui. Ecco la lista al completo dal Play Store:

Articolo precedenteIliad: nuova promozione a 4,99 euro al mese per sempre e nuova rete 4G
Articolo successivoTrony fa dimenticare le offerte di Unieuro con un nuovo volantino (foto)