Iliad offerta 70 GBIliad sta continuando ad offrire la sua sobria tariffa da 4,99 euro al mese, ma la verità è una ed UNA soltanto: vogliamo più GIGA a MINORE PREZZO e senza rinunciare ai minuti con SMS illimitati. Con il gestore francese è così da sempre, ed oggi si è a dir poco superata offrendo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Almeno per qualche giorno diciamo addio ai 50 GB per accogliere niente meno che 70 GIGA al mese! Per un mese, un anno o forse più? Assolutamente no, sono PER SEMPRE. Ecco come funziona.

 

Iliad: nuova promo da 70 GB sotterra TIM, Wind Tre, Vodafone ed MVNO

Sono TIM, Wind Tre, Vodafone e tutti gli MVNO ad uscire sconfitti da una sfida senza pari. Rispetto ai virtuali non c’è limite alla velocità da spendere su rete 4G e 4G Plus e nei confronti dei blasonati operatori reali concorrenti c’è la forte discriminante della trasparenza con una convenienza che non si era mai vista. Abbiamo:

  • minuti illimitati verso tutti in Italia ed UE senza scatto alla risposta
  • SMS senza limiti verso qualsiasi numero di rete fissa, mobile o altro sistema abilitato in Italia ed UE senza limiti e senza costi aggiuntivi
  • 70 GIGA di traffico dati 4G/4G Plus già abilitati con hotspot GRATIS
  • 5 GIGA di traffico dati UE GRATIS

Iliad nuove offerteSono inclusi anche servizi aggiuntivi come: blocco delle chiamate e degli SMS a numerazioni Premium, segreteria telefonica personalizzabile, opzioni di richiamo su numero spento e/o non raggiungibile, avviso numero occupato, chiamate veloci e controllo consumi.

Il costo per tutto questo non supera i 9,99 euro al mese, il che porta questa nuova promo al di sopra di tutte le altre proposte del periodo. Ma c’è un però. Non sarà valida per sempre, nel senso che le adesioni verranno accolte se inoltrare entro il 15 Aprile 2019.

Sei un “divoratore di GIGA”? 25, 30, 50 GB al mese ti vanno stretti? Con questa nuova offerta Iliad GIGA 70 hai l’occasione della vita per passare ad un piano definitivo. Approfittane, non hai molto tempo per pensare. Vai in uno dei corner store o nei negozi abilitati ed attiva subito. Registrati direttamente sul sito ufficiale. Trovato qualcosa di meglio? Segnalacelo nei commenti.

FONTEIliad
Articolo precedenteSatispay da il via ai pagamenti automatici ricorrenti: basta un click
Articolo successivoSnapchat ha finalmente presentato due nuove funzionalità