rete Iliad 4GIliad continua a regalare immense soddisfazioni con la migliore offerta 4G che ci sia. Nessun operatore rivale si è mai spinto così in basso col prezzo, pur mantenendo alto lo standard di qualità dei contenuti. La nuova offerta 4,99 euro è stata scelta da migliaia di clienti e continua ad offrire tutti i suoi vantaggi anche ad Aprile, seppur con qualche specifica limitazione per le attivazioni.

 

Iliad 4,99: la migliore promo 4G di Aprile

Siamo ad Aprile e Iliad non sembra intenzionata a chiudere il cerchio della convenienza per la sua promo in versione da 4,99 euro. In attesa del completamento della propria rete – che ha già iniziato a manifestarsi con le nuove antenne proprietarie a Roma e Milano – il gestore ricicla la sua promo Iliad Voce con inclusi:

  • minuti senza limiti
  • SMS illimitati
  • 40 Mega di traffico dati in 4G Plus
Leggi anche:  Iliad: dopo un anno di vita continua il problema 4G

NON è una promozione riservata ai maniaci della navigazione Internet. Abbiamo l’occasione di provare un servizio illimitato tradizionale che potrebbe comunque rispondere bene alle nostre necessità. Difatti, abbiamo visto come scegliere l’offerta migliore per noi. In caso contrario, il provider continuerà ad offrire anche le promo con 40 e 50 GB al solito prezzo e con tutti i servizi inclusi.

Peccato che la versione Voce non sia disponibile come cambio opzione a partire dalle offerte con 40 e 50 GB. Chi desidera il vero low-cost deve necessariamente richiedere una nuova SIM dedicata. Speriamo che Iliad colmi al più presto questa lacuna. Tu come ti trovi con il nuovo gestore? Stai avendo dei problemi o ti ha cambiato la vita? Spazio ai tuoi commenti.