I dispositivi mobili Android fra poco goderanno del nuovo sistema operativo: Android Q; le novità sono innumerevoli e riguardano l’interfaccia e una maggiore sicurezza sulla privacy; inoltre, un miglioramento anche sulla fotocamera, sulla connettività, sulla grafica e infine, anche una maggiore velocità del dispositivo.

E’ già stata rilasciata una prima versione Android Q nelle settimane precedenti e conosciamo già i nomi di alcuni modelli di smartphone che riceveranno l’aggiornamento.

Android Q: questi smartphone riceveranno la nuova versione Android

Tra Luglio e Settembre sarà lanciato la versione finale del nuovo sistema operativo di Android Q ma saranno distribuite cinque versioni in totale: una Aprile, una a Maggio, una a Giugno e due a Luglio. Ecco quali modelli potranno godere delle fantastiche novità che il nuovo sistema operativo offre:

  • Alcuni modelli Google Pixel: Google Pixel XL, Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL;
  • Alcuni modelli della Samsung: Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy Note 9;
  • Per quanto riguarda Huawei: Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 PRO, Huawei P20, Huawei P20 PRO e Huawei P30;
  • Abbiamo anche alcuni modelli di LG: LG G7, LG V40 e LG G8s;
  • E infine abbiamo anche: Sony Xperia 1, One Plus 6T, One Plus 6; Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X.
Leggi anche:  Smartphone fuorilegge: test per le emissioni SAR svelano nuovi cellulari

Insomma, i consumatori che hanno uno dei questi dispositivi mobili potranno godere dell’aggiornamento Android Q e di tutte le innumerevoli funzionalità; secondo alcune notizie, altri modelli di smartphone rientreranno in questa lista e appena scopriremo i nomi sarete i primi a saperlo.