down

I gestori telefonici TimWindVodafone 3 Italia continuano a dare problemi ai loro clienti con disservizi telefonici; può capitare che un gestore telefonico vada in down perché sta lavorando sul proprio servizio ma i consumatori, sono stanchi quando questi disservizi telefonici sono continui.

I consumatori si sono lamentati di problemi con il segnale e con la connessione dati del proprio smartphone, perché non riuscivano a navigare in Internet; i clienti di 3 Italia si sono ritrovati senza la rete mobile per più di mezz’ora e inoltre, anche il servizio clienti era bloccato per le troppe chiamate. Oggi, vogliamo farvi scoprire un metodo infallibile per scoprire cosa sta realmente succedendo al vostro gestore telefonico.

Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano con i disservizi telefonici: ecco cosa fare

Quando il vostro gestore telefonico come Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia va in down e non sapete se è un problema del vostro smartphone o del gestore, potete scoprirlo con un solo modo; stiamo parlando di downdetector, un sito online gratuito e soprattutto molto intuitivo da utilizzare.

Il consumatore può visitare in qualsiasi momento la pagina di downdetector e non solo troverà aziende telefoniche come TimWindVodafone3 ItaliaIliad e tante altre ma anche applicazioni come WhatsappTelegramInstagramFacebook e così via. Basterà cliccare sull’azienda che si desidera controllare e il consumatore visualizzerà, se ci sono problemi con il servizio e per quale motivo; il punto forte di downdetector è che rileva in tempo reale i disservizi ed evidenzia tutte le zone che in quel momento sono colpite.

VIAdowndetector
Articolo precedenteDAZN: la Serie A alle battute finali, ecco l’elenco delle prossime giornate
Articolo successivoExpert: nuove offerte da pazzi con sconti su tutti i prodotti (foto)