3 ItaliaLa Play 50 Unlimited è la promozione di 3 Italia pensata per vincere su Iliad e sull’estenuante concorrenza degli operatori virtuali, ovvero delle aziende che oggi sono maggiormente in grado di lanciare offerte low cost in Italia.

Sebbene 3 Italia non disponga di una delle reti telefoniche più diffuse, veloci e stabili del nostro paese, è da sempre una delle poche realtà tradizionali in grado di abbassare i prezzi delle proprie campagne promozionali. A fianco delle quotate soluzioni a disposizione globale, ecco quindi comparire una Play 50 Unlimited in versione operator attack, a disposizione esclusiva dei possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO (incluso anche PosteMobile).

 

Play 50 Unlimited: ecco la promozione di 3 Italia

La promozione in questione presenta quindi 50 giga di traffico dati al mese, sempre con 4G gratis. Come più volte raccontato in precedenti articoli, fino a poco tempo fa le nuove attivazioni potevano navigare ad alta velocità solamente fino al 30 giugno; con un’abile mossa di marketing l’azienda ha invece deciso di estendere il periodo di gratuità ancora per diverso tempo, ma solo ed esclusivamente per chi attiverà questa promozione.

La Play 50 Unlimited ha un costo fisso di 6,99 euro, inizialmente bisognerà aggiungere anche 6,99 euro per l’attivazione, 10 euro per la SIM ricaricabile ed una piccola ricarica. La richiesta può essere presentata sia in negozio che online, ad oggi è in atto anche una campagna promozionale (con coupon) tramite la quale il consumatore contattato potrà effettivamente richiedere l’offerta in oggetto, senza preferenze sulla provenienza specifica.

Articolo precedenteAndroid: arriva un nuovo aggiornamento per tutti questi smartphone
Articolo successivoWhatsapp: gli utenti non riconoscono più le chat dopo l’ultimo aggiornamento