I gestori telefonici virtuali continuano a lanciare offerte telefoniche low cost, in modo da soddisfare ogni esigenza del singolo consumatore; in particolare Kena Mobile, Coop Voce, Ho Mobile e Poste Mobile hanno deciso di promuovere nuove offerte per il mese di Aprile.

MVNO: le nuove offerte lasciano senza fiato i consumatori

Tutti i consumatori che vogliono cambiare il proprio gestore telefonico, possono prendere in considerazione l’idea di attivare una delle tante offerte che Kena Mobile, Coop Voce, Poste Mobile e Ho Mobile stanno promuovendo.

Kena Mobile sta proponendo un offerta per i clienti Iliad, 3 Italia e per i clienti di vari operatori telefonici virtuali (fatta eccezione per Noitel, Rabona e Nextus); i consumatori che attiveranno questa offerta avrebbero a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 8,99 Euro.

Anche Ho Mobile propone un offerta per tutti quei consumatori che hanno attiva un offerta Iliad, Kena Mobile, Coop Voce e altri operatori telefonici virtuali; l’offerta telefonica prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti 50GB in 4G al prezzo di 6,99 Euro al mese.

Anche l’offerta di CoopVoce prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri ma 20GB di Internet in 4G ad un costo di 8,00 Euro mensile; possono attivare l’offerta tutti i consumatori, direttamente dal sito ufficiale.

Infine, parliamo di PosteMobile e della sua nuova offerta: i consumatori possono avere crediti illimitati da utilizzare in minuti e SMS e 50GB di connessione mobile in 4G; il prezzo mensile dell’offerta è di 9,99 Euro.

Articolo precedente3 Italia stravolge TIM, Vodafone e Iliad con la Play Power 60 Digital
Articolo successivoKena Mobile: tutte le offerte con 50 giga by TIM in 4G da attivare subito