TIM: due nuove offerte battono Iliad a suon di giga, ecco la nuova promo da 50GB

Avere TIM come gestore telefonico di fiducia equivale ad una vera e propria sicurezza, viste le vicissitudini affrontate dagli utenti che usano altre soluzioni. Al momento infatti l’azienda numero uno in Italia sta cercando di contrastare con tutti i suoi mezzi l’avanzata di Iliad, provider che ha quasi compiuto un anno d’età.

Il gestore francese, nonostante l’ottimo impatto in Italia, non ha dalla sua parte tutti gli utenti, e la ragione è molto semplice. La rete mobile in 4G non sarebbe per nulla affidabile e questo l’avrebbero capito in molti. Per questo TIM ha scelto di interagire al meglio con gli utenti lanciando nuove promozioni che possano ristabilire l’equilibrio naturale di sempre.

 

TIM: nasce la nuova promozione Titanium Go 50GB, promo con tutto incluso a meno di 10 euro al mese per tutti

Da quando è finita l’estate TIM ha finalmente ripreso il controllo della situazione. I primi mesi dell’arrivo di Iliad avevano infatti scombussolato il grande provider che non si aspettava promo del genere da parte del nuovo arrivato tra i gestori.

Proprio per questo ora TIM sta cercando in tutti i modi di continuare a lanciare promozioni che possano contribuire a battere la concorrenza. L’obiettivo è uno: puntare a battere Iliad con una qualità di cui proprio l’azienda francese è sprovvista, ovvero la qualità. La rete TIM è infatti imbattibile, e quale migliore soluzione se non la nuova Titanium Go 50GB? Questa promo include al suo interno minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4G. Il prezzo consiste in soli 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione a questo messaggio, l’aggiornamento svuota il conto
Articolo successivoIPTV: Le Iene spiegano tutto, ecco perché gli utenti rischiano nuove multe