MediaWorldIl volantino di MediaWorld del periodo è il classico Tasso Zero creato per assecondare le richieste della community, nella speranza di indurre l’utente all’acquisto di nuovo materiale tecnologico, dietro comunque il pagamento di una cifra non particolarmente elevata.

In un periodo in cui moltissimi di noi ancora faticano ad arrivare a fine mese, l’unico modo per favorire l’acquisto di prodotti essenziali e non, consiste sicuramente nell’offrire la possibilità di rateizzare il pagamento, senza doversi preoccupare degli interessi. Il Tasso Zero pensato da MediaWorld è proprio questo, il consumatore che spenderà almeno 299 euro potrà tranquillamente scegliere ciò che vuole e poi chiedere il dilazionamento del pagamento (10, 20 o 25 rate).

Offerte Amazon e tanti codici sconto sono in regalo ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI premendo questo link.

 

MediaWorld: i prezzi più bassi in assoluto per tantissimi prodotti

I prodotti inseriti all’interno della campagna promozionale di MediaWorld sono tantissimi e di vario tipo; parlando di tablet incrociamo un ottimo iPad 399 euro (versione da 128GB solo WiFi), affiancato dal Galaxy Tab S2 a 349 euro, Galaxy Tab A-T585 a 199 euro o uno Huawei MediaPad a 149 euro.

Situazione molto interessante anche per quanto ne concerne il mondo degli smartphone, la nostra attenzione è attratta indubbiamente da un ottimo Galaxy A6 in vendita a 211 euro (solo con carta MediaWorld club), Huawei P Smart disponibile a 149 euro e, naturalmente, il classico Galaxy S9+ 749 euro.

Il volantino MediaWorld non dimentica anche gli utenti alla ricerca di elettrodomestici televisori, tra le pagine sottostanti ne troverete scontati di tantissimi tipi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la nuova Special Minuti 50 giga è pronta per il 5G
Articolo successivoWhatsApp, utenti furiosi per il nuovo problema: le foto sono in pericolo