WhatsApp: attenzione al nuovo messaggio, utenti TIM, Vodafone e Iliad in pericolo

Avere WhatsApp ad oggi assicura agli utenti una continua comunicazione con qualsiasi tipo di persone e soprattutto a qualsiasi tipo di distanza. Sono quindi diversi anni che la scena mondiale delle app di messaggistica è dominata da questa piattaforma che però può incorrere in alcuni problemi.

Nonostante il sistema di sicurezza sia tra i più avanzati in assoluto, le truffe continuano a diffondersi molti utenti avrebbero avuto paura. Infatti un inganno mai visto prima si è manifestato in chat, portando molti utenti ad essere preoccupati riguardo alla loro sicurezza. WhatsApp in questi mesi ha molto perfezionato quest’aspetto, ma purtroppo poco può farci se gli utenti pensano a tutt’altro che a messaggiare.

 

WhatsApp: arriva la nuova truffa tramite messaggio, ora tutti gli utenti corrono il rischio di di perdere il proprio credito residuo

Nelle ultime ore una nuova truffa avrebbe portato gli utenti WhatsApp a scappare via. Ovviamente le nuove implementazioni non hanno lasciato indifferenti gli utenti, i quali però non hanno notato novità.

Infatti la truffa si è diffusa nello stesso modo in cui le altre si sono sempre diffuse e questo preoccuperebbe particolarmente il pubblico. Il nuovo messaggio in questione ha messo infatti gli utenti in difficoltà tirando via dal loro credito residuo diversi euro. Infatti si parla di un nuovo aggiornamento segreto, le cui caratteristiche potrebbero essere conosciute solo cliccando sul link in questione. Quest’ultimo però non fa altro che abbonare in automatico gli utenti ad alcuni accordi con suonerie ed immagini dal web. Questo andrebbe a consumare il credito residuo in maniera inspiegabile. State quindi molto attenti e non cascateci.

Articolo precedenteTrony: il nuovo volantino Scontissimi con offerte da impazzire (foto)
Articolo successivoTIM batte Iliad a suon di giga, ecco la nuova promo da 50GB