TIM

TIM ha ottime notizie sul fronte delle promozioni commerciali. Il brand di telefonia nazionale vuole vivere da protagonista questa stagione primaverile anche per mettere i bastoni tra le ruote agli avversari tradizionali come Wind e Vodafone. Il provider poi non dimentica la concorrenza di Iliad ed ho.mobile, il cui successo non accenna a smorzarsi.

 

TIM, è partita la sfida ad Iliad con questa ricaricabile da 50 Giga

Per sconfiggere tutti i rivali e per acquisire nuovi clienti TIM non poteva che scegliere la strategia della promozioni low cost. Il pacchetto della nuova ricaricabile – presente in numerosi store sul territorio nazionale – prevede minuti illimitati e 50 Giga per internet. Il costo base dell’offerta in questione è di soli dieci euro ogni trenta giorni.

Chi sottoscrive questa iniziativa non avrà rimodulazioni a stretto giro, ma dovrà impegnarsi a corrispondere una quota di attivazione una tantum pari a 12 euro per l’apertura del contratto e per la dotazione della SIM.

Anche questa ricaricabile – come molte altre che vi abbiamo mostrato nel corso di questi giorni – rappresenta un’offerta winback disponibile su base regionale. Fondamentale ai fini dell’attivazione è la portabilità del numero attuale. Per l’attivazione della nuova linea sarà necessaria un’attesa massima e non superiore di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteAmazon: il sabato è incredibile con nuovi codici sconto ed offerte contro Euronics
Articolo successivoTIM, Vodafone, Tre e Wind: utenti preoccupati da questi costi nascosti