Fra non molti giorni vedremo finalmente sul mercato il nuovo smartphone dell’azienda cinese Oppo, cioè il nuovo Oppo Reno. Di quest’ultimo abbiamo avuto modo di scoprire praticamente tutto riguardo alle specifiche tecniche. E, come ultima informazione, quest’oggi la variante top di gamma di Oppo Reno è apparsa su Geekbench.

 

Oppo Reno su Geekbench con a bordo il processore Snapdragon 855 di Qualcomm

Oppo Reno è apparso nuovamente sul noto portale di benchmark Geekbench, ma questa volta nella sua versione top di gamma. Lo smartphone avvistato sul portale (che è stato registrato con il numero di modello OPPO PCC M00) ha infatti installato a bordo il potente processore top di gamma di Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 855. Quest’ultimo è accompagnato in questa versione da 6 GB di memoria RAM e ha come sistema operativo Android 9 Pie.

Per quanto riguarda i punteggi, Oppo Reno in versione top di gamma è riuscito a totalizzare in single core 3155 punti, mentre in multi core ha totalizzato 11132 punti. Punteggi decisamente interessanti, dunque, per questo nuovo dispositivo dell’azienda.

Vi ricordiamo, però, che il nuovo Oppo Reno non sarà un normale smartphone top di gamma, ma disporrà di alcune nuove feature piuttosto interessanti. Tra queste, ci sarà la presenza di tre sensori fotografici e uno sarà dotato della nuova tecnologia fotografica di Oppo, il nuovo Zoom Lossless 10x.

Se questo non fosse sufficiente, Oppo Reno verrà distribuito anche in una versione con supporto alla nuova connettività 5G. Non mancherà, infine, anche una versione leggermente meno potente e più economica dello smartphone, che si chiamerà Oppo Reno Lite.

VIAGizchina
Articolo precedenteInstagram, come scaricare foto e video dal social network
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 Plus 128 GB a 20 euro al mese con Fastweb Mobile