netflix novità abbonamento

Il 2019 sta portando sempre più novità in campo di serie tv: nelle ultime settimane sono giunte nuove produzioni sul catalogo Netflix e online sono state pubblicati i trailer di due attesissime nuove stagioni. Sebbene i clienti siano in fermento per queste novità, altri sono stati sconcertati da notizie negative.

Come ben sappiamo, Netflix è sempre all’opera per presentare novità ai suoi abbonati, ma nella costante ricerca di soddisfare tutti quanti qualche problema può sorgere. Il servizio di streaming più ambito al mondo, qualche volta, si vede costretto ad eliminare dei titoli che non fruttano tanto successo per poter dedicarsi a delle nuove idee. 

Tale meccanismo non appartiene solo a Netflix, ma è radicato nell’etica di tutte le case di produzione. Purtroppo, però, i titoli eliminati dal suddetto suscitano più scalpore poiché hanno avuto e hanno tutt’ora molto seguito.

Netflix: la lista delle serie tv eliminate durante questo nuovo anno

Le serie tv che sono state eliminate durante il 2019 sono contabili sulle dita delle mani, ma tra queste si leggono titoli molto rinomati. In particolare, tra questi compaiono anche altri due titoli Marvel.

Senza dilungarci ulteriormente, la lista aggiornata comprende:

  • Friends From College;
  • Jessica Jones;
  • The Punisher;
  • Traverlers;
  • Fuller House;
  • One Day at A Time;
  • Nightflyers

Vi segnaliamo che benché nuove stagioni non verranno prodotte per questi titoli, gli episodi fin’ora pubblicati e prodotti rimarranno disponibili sul catalogo. Chi desidera effettuare la visione o un rewatch potrà farlo senza problemi…. non potrà solo sapere come si concluderà la storia dei personaggi!

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteOfferte Amazon: codici sconto da pazzi su tantissimi prodotti
Articolo successivoAmazon: regalo da impazzire per gli utenti, Music Unlimited è gratis