Mediaset Premium: nuovo abbonamento per gli utenti ma spariscono altri 3 canali

Mediaset ha lanciato più volte nuovi abbonamenti per provare a riprendersi gli utenti e rifocillare la sua piattaforma Premium. Questo, come in tanti possono vedere, non è accaduto.

Infatti i contenuti non sono risultati allettanti a tal punto da sottrarre utenti a Sky o DAZN, che in questo momento volano molto in alto. Premium ha perso clienti e prestigio con la sconfitta sul fronte diritti TV in estate in merito alla Serie A. Questa a quanto pare non ritornerà manco l’anno prossimo nelle mani dell’azienda, e gli ultimi avvenimenti non avrebbero facilitato la situazione. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici conto, entrate nel nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per unirti subito).

 

Mediaset Premium: tutti gli utenti hanno scelto di non seguire più la piattaforma dopo la perdita di altri canali, ma c’è un abbonamento

Dare spazio ai suoi canali è quello che Mediaset Premium sta provando a fare da tempo, ma gli utenti non rispondono a tale invito. La colpa ovviamente appartiene alla scelta pregressa di non avere più la Serie A, ma in questo momento il problema sarebbe un altro. 

Infatti, secondo quanto riportato, in molti si sarebbero lamentati di non avere più Eurosport e i suoi due canali e soprattutto i film Universal. Infatti questi ultimi sono passati a Sky e di sicuro non è stata una buona scelta per Mediaset. Intanto l’ultimo abbonamento parla chiaro: tutto il cinema a soli 15 euro al mese con il servizio Premium Play attivo per tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: allarme account, tantissimi profili vengono chiusi per sempre
Articolo successivoCoopVoce: utenti in festa, nuova promo da 4 euro al mese con tutto incluso