UnieuroIl volantino Unieuro più pazzo delle ultime settimane sbarca in un mercato in cui tutti cercando di far valere le proprie ragioni e far sentire la propria voce. L’odierna campagna promozionale passa per un ottimo Tasso Zero dai contenuti davvero di alto livello.

Il risparmio non è cosa rara, sebbene gli acquisti online portino a spese più contenute, è sotto gli occhi di tutti come i rivenditori di elettronica stiano davvero facendo “i salti mortali” per cercare di assecondare le richieste della community. Il mese di aprile ha visto la comparsa di tantissimi volantini Tasso Zero, anche nel nostro caso sarà possibile scegliere un qualsiasi prodotto in negozio e poi richiedere la rateizzazione del pagamento senza dover versare interessi di alcun tipo.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di regalare codici sconto ed elencare le migliori offerte Amazon, premete qui per entrare e scoprirlo.

 

Volantino Unieuro: grazie al Tasso Zero il risparmio è incredibile

Uno dei top di gamma, solo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, non per le caratteristiche tecniche, dell’anno appena passato è oggi in promozione con un ottimo risparmio. Stiamo parlando dell’Honor 10 in vendita a soli 299 euro, la svalutazione minima, pari a soli 100 euro in un anno, denota chiaramente la qualità generale di uno smartphone che potrà soddisfare anche i palati più esigenti.

Le offerte naturalmente non si limitano ad un solo modello, ma arrivano anche a Galaxy A7, Galaxy A50, Galaxy J6, Honor 9 lite, Galaxy J4+, Oppo Ax7, LG K40, Meizu M5 e altro ancora.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato poco sotto. Per le migliori offerte Amazon e tutti i codici sconto, ecco invece il nostro canale Telegram, cliccate qui per il collegamento.

Articolo precedenteIliad, tutti i clienti ricevono questo inatteso regalo per internet 4G
Articolo successivo5G di TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: 7 cose che cambieranno per sempre