MediaWorldMediaworld ha pensato ad una campagna promozionale che potesse coinvolgere gli utenti italiani con offerte da capogiro e sconti assolutamente da non perdere, offrendo nel contempo la possibilità di richiedere la rateizzazione a Tasso Zero.

Questa tipologia di promozioni è molto diffusa in Italia, sopratutto nell’ultimo periodo, a causa delle grandissime difficoltà economiche della maggior parte degli utenti del nostro paese. La crisi ancora si fa sentire, di conseguenza l’unico mezzo con il quale poter accedere ai prodotti desiderati, è proprio un finanziamento, ancora meglio se a Tasso Zero e con pagamento a partire dal mese di settembre (come nel caso del volantino MediaWorld).

Prezzi al minimo nelle offerte Amazon grazie ai numerosi codici sconto distribuiti tramite il nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI per riceverli sul vostro smartphone.

 

Volantino MediaWorld: “Bye Bye Rate” con l’ultimo tasso zero

Denominatore comune dei migliori volantini del periodo pare essere l’ultimo Huawei Mate 20 Pro, top di gamma assoluto, ma in parte sottomesso dalla presenza ingombrante del Galaxy S10+ e dello Huawei P30 Pro, oggi in vendita al prezzo standard di 799 euro per la versione sbrandizzata.

Leggermente meno costo, dalle prestazioni comunque di altissimo livello, è lo Huawei P20, un dispositivo che tanto ha fatto parlare di sé nel corso del 2018, oggi disponibile all’acquisto al prezzo di 349 euro.

Il volantino MediaWorld è disponibile sia online che nei punti vendita, nel caso in cui si effettui un ordine sul sito ricordiamo che le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo mostrato effettivamente a schermo.

Articolo precedenteVodafone: 50 euro in regalo subito con Internet Unlimited
Articolo successivoWhatsApp, utenti a rischio: è necessario eliminare la foto profilo