DAZN: ecco l'abbonamento misterioso che funziona senza connessione internet

Molti sono gli abbonamenti che ad oggi fanno gola agli utenti che amano la TV a pagamento. Ovviamente DAZN è in lizza per un posto nel cuore del pubblico che, con molti rimpianti ha dovuto abbandonare l’ipotesi di passare a Premium.

Mediaset non ha acquisito la Serie A, lasciando via libera proprio al nuovo broadcaster che utilizza la tecnica del live streaming per la trasmissione dei suoi contenuti. DAZN ha dato prova di grande versatilità, districandosi in maniera discreta tra il calcio italiano di Serie A e Serie B e altri campionati. (Per le offerte più allettanti da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per unirti subito).

 

DAZN: molti utenti hanno scoperto un nuovo tipo di abbonamento che funziona senza rete internet, questo è dedicato solo agli esercizi commerciali

Non è stata esente dalle critiche la nuova piattaforma DAZN, la quale ha fatto il suo esordio a partire dalla scorsa estate. Il campionato di Serie A è infatti visibile in parte solo tramite questo nuovo licenziatario, che basando tutto sulla rete internet, ha lasciato molti dubbi.

Diversi sono stati gli utenti che si sono lamentati, dato che i blocchi e le interruzioni, almeno in un primo periodo, sono stati all’ordine del giorno. Ora però in molti hanno scoperto una cosa in realtà già nota dall’inizio, ovvero la presenza di abbonamenti senza internet. Questi però sono destinati a tutti gli esercizi commerciali che decidono di includere DAZN al loro interno. Il prezzo è maggiore e tutto arriva col semplice segnale dell’antenna.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: confermata la pericolosità di Xiaomi e Huawei
Articolo successivoNetflix in regalo con Vodafone ancora per pochissimi giorni