EsselungaIl volantino Esselunga non propone solamente generi alimentari o sconti relativi a prodotti di prima necessità, ma arriva a tutti gli effetti a scontare anche dispositivi di tecnologia generale in grado di soddisfare anche i palati più esigenti in assoluto. Da tempo propone un’offerta tech destinata all’amante della tecnologia, l’attiva nel periodo attuale è dedicata ad uno smartwatch in vendita da quasi un anno.

Il suo nome è AmazFit Stratos 2, prodotto da Xiaomi, presenta caratteristiche tecniche e funzionalità di primissima fascia, tra cui giustappunto le più comuni e richieste dall’intera community amante di soluzioni di questo tipo. Dopo aver scontato Samsung Galaxy S9, S9+ e Huawei Mate 20 LiteEsselunga decide di spostare la propria attenzione verso un mondo molto alla moda ed in forte crescita, quello degli indossabili.

 

Volantino Esselunga: come risparmiare sull’acquisto dell’Amazfit Stratos 2

Il terminale presenta funzionalità da top di gamma del settore, in particolar modo parliamo di sensore per il battito cardiaco, impermeabilità fino a 5 atmosfere, monitoraggio delle principali attività, chip GPS integrato e possibilità di visualizzare le notifiche sul display.

Tutto questo ad un prezzo anche ragionevole, solamente 139 euro. L’acquisto può essere completato in ogni punto vendita Esselunga fino alla chiusura odierna, 6 Aprile 2019; per maggiori informazioni potete recarvi in negozio o collegarvi al sito ufficiale. Ricordiamo che il prodotto viene commercializzato con garanzia della durata di 2 anni da esercitare nel luogo in cui avete completato l’acquisto.

Articolo precedenteKena, Fastweb Mobile e ho.Mobile: ecco le migliori promozioni di Aprile
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa colpisce gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Iliad