TIMLa sfida ad Iliad è aperta anche in casa TIM, sebbene l’operatore nazionale abbia dalla sua una migliore copertura e velocità della rete telefonica proprietaria, è sotto gli occhi di tutti la propensione della community verso la rivale per le mancate rimodulazioni ed i tanti servizi gratuiti.

Per cercare di avere la meglio una prima idea consiste nel proporre all’utenza l‘accesso gratuito alla rete telefonica 4.5G; l’utente con una SIM ricaricabile attiva ed un telefono abilitato (sopratutto residente in una delle 12 città in cui è disponibile) potrà a tutti gli effetti approfittare di una opportunità quasi unica nel suo genere, raggiungendo una velocità teorica in download di 700Mbps.

Oltre a questo è stata lanciata una passa a TIM operator attack molto interessante e ricchissima di contenuti, attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale, chiamata Titanium Go 50 giga.

 

Passa a TIM con Titanium Go 50GB: ecco la promozione da attivare subito

Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, il consumatore riesce ad ottenere l’accesso a 50 giga di traffico dati in 4.5G, nonché a minuti illimitati per chiamare amici e parenti in Italia, da non trascurare nemmeno la presenza di SMS senza limiti verso ogni numero di telefono.

L’attivazione è possibile sia online (consigliata per lo sconto applicato sul primo mese e sul costo iniziale, si pagano solamente 25 euro con 20 euro di credito), nei punti vendita (12 euro a cui aggiungere il costo della SIM) e tramite contatto telefonico (9 euro e come sopra).

Articolo precedenteSmartphone al volante: giro di vite per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuove offerte tech per cambiare finalmente smartphone