TelegramUna delle più gravi mancanze di WhatsApp, sebbene a tutti gli effetti sia il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, riguarda l’assenza di bot canali, utility ritenute a dir poco fondamentali dai tantissimi utenti di Telegram.

La diatriba coinvolge un numero sempre maggiore di consumatori, da chi ritiene WhatsApp migliore della rivale, a chi viceversa, senza però mai riuscire a dare un giudizio oggettivo sulla vicenda. Come per tante altre cose troveremo sempre l’utente più attratto dall’una piuttosto che l’altra, questo è normale, tuttavia sappiamo benissimo che i bot sono uno dei punti di forza di Telegram. Siete curiosi di sapere quali sono i migliori in assoluto? ecco il nostro elenco

 

Telegram: ecco i migliori BOT in circolazione

  • Codici sconto e Offerte Amazon: il miglior canale in assoluto con tanti codici sconto e le più incredibili offerte Amazon aggiornate giornalmente.
  • Botfather: il bot originario, un’icona creata da Telegram stessa fondamentale per creare altri bot.
  • Dottorbot: interessante programma che vi terrà compagnia e vi accrescerà culturalmente, ogni giorno invierà una curiosità o una “pillola statistica”.
  • UnitConversion: la soluzione perfetta per convertire in ogni unità di misura.
  • Gipthy GIF Search: se amate le GIF fa sicuramente al caso vostro, potete cercarne in un database immenso, ottenere il link diretto o scaricarla direttamente sul device.
  • Youtube Bot: utilissimo per cercare i video direttamente su YouTube, basterà digitare la parola chiave ed in automatico li andrà a cercare.
  • Italia Webcam: state per partire e volete vedere che tempo fa dove andrete? grazie a questo bot dovrete solamente digitare il nome della città.
  • Translate Bot: traduttore istantaneo consigliato per tradurre frasi o parole in moltissime lingue.

Telegram è davvero ricchissimo di bot, questa è solamente una piccola selezione dei migliori (a nostro dire).

Articolo precedenteVolantino Unieuro: clamorose nuove offerte stendono Euronics e Trony
Articolo successivoPassa a Wind con la nuova offerta da 6,99 euro per battere Iliad