WhatsApp: aggiornamento con grande novità, l'app cambia per sempreWhatsApp e spesso incline nel lanciare nuovi aggiornamenti che possano In un certo qual modo puntellare le difese dell’app. Infatti l’ultimo periodo è stato molto prolifico dal punto di vista degli update, i quali sono arrivati in rapida successione.

Questi hanno riguardato tutta la sfera inerente alle funzioni e soprattutto ad altre migliorie apportate alla piattaforma più famosa al mondo. Ultimamente si è fatto più leva su quella che è la sicurezza dell’applicazione, la quale ha subito alcune problematiche negli anni. Non è però finita qui, dato che WhatsApp nella sua applicazione in versione beta ha riportato nuovi aggiornamenti interessanti ancora però da attivare in maniera

 

Whatsapp, arriva il nuovo aggiornamento che riesce a far capire agli utenti quando e quante volte un messaggio è stato inoltrato

Whatsapp, nonostante la grande mole di aggiornamenti riportati, non ha ancora terminato il restyling delle funzioni al suo interno. Quella che può essere definita una nuova feature sta infatti per arrivare ufficialmente grazie alla brevettazione di una nuova stringa di codice.

Gli utenti da ora non avranno più privacy neanche quando inoltreranno un messaggio inviatogli da un amico. Il nuovo sistema che verrà introdotto all’interno della chat permetterà infatti in ogni vignetta di segnalare con un numero quante volte un messaggio è stato inoltrato.

Questa è la seconda miglioria che viene apportata al sistema dopo quella che ha consentito di passare dai 21 messaggi inoltrabili ai soli 5 attuali. Ovviamente non sappiamo quanto tempo ci vorrà per raggiungere tutti gli utenti, ma l’aggiornamento è ormai in fase di rollout.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: nuove offerte tech per cambiare finalmente smartphone
Articolo successivoTIM distrugge Iliad: nuova promozione da 50GB e un’arma in più sulla rete