tariffe telefonia mobile

Chiunque abbia voglia di cambiare operatore oggi è sta leggendo l’articolo giusto, perché TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad offrono tariffe speciali anche ad aprile 2019. Molte di queste super offerte sono attivabili in modalità operator attack, quindi è importante capire quale prendere in base al gestore di provenienza.

L’ascesa dei vari operatori virtuali ha avviato una roulette continua di cambi di operatore e, di conseguenza, Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad hanno deciso di giocare il tutto per tutto offrendo a nuovi ed ex clienti tariffe ricchissime a prezzi economici. Vediamo insieme di che si tratta.

 

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di Aprile 2019

Partiamo da TIM Titanium Go che prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali, esclusi ho.Mobile e Kena Mobile.

La seconda offerta operator attack è TIM Complete ed è dedicata ai clienti provenienti da qualsiasi altro gestore. Per 19,99 euro sono inclusi Minuti e SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G scegliendo il pagamento con carta di credito. Le due offerte descritte implicano un costo di attivazione pari a 12€ più l’acquisto della nuova SIM per 10€.

Parlando di Vodafone, invece, l’operatore non è solito creare offerte sempre diverse tutti i mesi. La super tariffa con minuti illimitati Special Minuti 50 Giga ha una versione da 6,99 Euro mensili per i clienti di qualsiasi operatore virtuale (escluse CoopVoce e Kena Mobile), ed un’altra al costo di 7,99 Euro mensili per i clienti Iliad e Kena Mobile. Sono presenti minuti illimitati e 50 giga in 4G e 4.5G.

Wind Tre agiscono da bravi partner quasi in fotocopia. L’operatore arancione offre a 6,99 Euro mensili minuti illimitati e 50 giga in 4G. La tariffa è dedicata ai clienti Iliad e operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile e CoopVoce. Allo stesso modo, 3 Italia garantisce la medesima offerta sempre difetta ai clienti Iliad e MVNO.

Infine, chiudiamo con Iliad. L’operatore francese gode della stima di molti utenti per la costanza con cui propone le sue tariffe Giga 40 e 50 con minuti e SMS illimitati. Detto che i servizi sono tutti inclusi, chiunque può averle per 6,99 o 7,99 euro al mese.

Articolo precedente4G: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad hanno 36 vulnerabilità inspiegabili
Articolo successivoWhatsApp avverte tutti: milioni di utenti saranno presto espulsi dalla chat