L’operatore Wind non smette di stupire i clienti dei suoi rivali ed anche ad Aprile è intenzionato a proporre delle iniziative interessanti. Il listino di offerte mobili è in continuo aggiornamento e tutti i clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, possono affidarsi a queste due offerte: Wind Smart 50 Flash e Wind All Digital.

La prima offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, mentre la seconda scade nella giornata odierna e per il momento non ci sono conferme per un eventuale proroga. Nonostante sono chiamate in modo differente, presentano le stesse soglie di minuti e giga.

 

Wind Smart 50 Flash e Wind All Digital

Per attivare la prima offerta i clienti devono recarsi nei negozi Wind che aderiscono all’iniziativa. Inoltre, essendo un’offerta ‘operator attack’ l’attivazione risulta essere limitata e di conseguenza è opportuno consocere gli operatori telefonici coinvolti. Per questo tipo di offerta, i clienti presi in considerazione sono coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale e da Iliad. La versione precedente era rivolta agli operatori virtuali, ma venivano esclusi ho.mobile e CoopVoce.

L’offerta mette a disposizione dei nuovi clienti minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale fisso e mobile nazionale senza scatto alla risposta, e 50 giga alla massima velocità in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 6,99 Euro ogni mese.

L’altra offerta elencata è disponibile per tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 11,99 Euro ogni mese. L’attivazione deve essere richiesta online al seguente link ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, ci sono 50 euro di buoni Amazon per tutti con quest’offerta
Articolo successivoAndroid: come bloccare i Call center di Tim, Wind Tre e Vodafone