L’operatore Wind non smette di stupire i clienti dei suoi rivali ed anche ad Aprile è intenzionato a proporre delle iniziative interessanti. Il listino di offerte mobili è in continuo aggiornamento e tutti i clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, possono affidarsi a queste due offerte: Wind Smart 50 Flash e Wind All Digital.

La prima offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, mentre la seconda scade nella giornata odierna e per il momento non ci sono conferme per un eventuale proroga. Nonostante sono chiamate in modo differente, presentano le stesse soglie di minuti e giga.

 

Wind Smart 50 Flash e Wind All Digital

Per attivare la prima offerta i clienti devono recarsi nei negozi Wind che aderiscono all’iniziativa. Inoltre, essendo un’offerta ‘operator attack’ l’attivazione risulta essere limitata e di conseguenza è opportuno consocere gli operatori telefonici coinvolti. Per questo tipo di offerta, i clienti presi in considerazione sono coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale e da Iliad. La versione precedente era rivolta agli operatori virtuali, ma venivano esclusi ho.mobile e CoopVoce.

Leggi anche:  Passa a Wind: arriva la nuova All Digital con 50GB e minuti illimitati

L’offerta mette a disposizione dei nuovi clienti minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale fisso e mobile nazionale senza scatto alla risposta, e 50 giga alla massima velocità in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 6,99 Euro ogni mese.

L’altra offerta elencata è disponibile per tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. Sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 11,99 Euro ogni mese. L’attivazione deve essere richiesta online al seguente link ufficiale.