Android: sabato da impazzire per Google, in regalo 6 app a pagamento sul Play Store

Da quando Android è diventato il sistema operativo più famoso in assoluto anche per estensione territoriale, gli utenti si fidano ciecamente. In questo momento infatti sono tanti i punti di forza di questa piattaforma, che mette però in cima alla piramide il suo market.

Android infatti può beneficiare del Play Store, il negozio dedicato a giochi ed applicazioni che sta pian piano introducendo sempre nuovi contenuti. Spesso e volentieri sia quelli gratuiti che quelli a pagamento vengono lanciati con iniziative incredibili. Infatti anche in questo caso Android con la collaborazione di Google ha deciso di lanciare l’ennesima iniziativa di questi giorni. Se volete anche le offerte migliori di Amazon con codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android, solo per oggi Google offre gratuitamente sei applicazioni a pagamento dal Play Store

Come realizzato più volte da Android, il nuovo progetto che riguarda la concessione gratuita di contenuti a pagamento sembra ancora attivo. In questo caso infatti Google ha deciso di regalare gratuitamente 6 applicazioni e giochi a pagamento.

Ovviamente gli utenti devono ricordare che questa promozione scadrà entro la giornata di domani o al massimo tra pochi giorni, per cui bisogna affrettarsi. Per questo abbiamo semplificato tutto scegliendo le migliori app e giochi in questione e selezionando un elenco. Qui troverete già i link che vi rimanderanno alla pagina di download.

 

Articolo precedenteIliad: dopo un anno di vita continua il problema 4G
Articolo successivoEuronics sfida MediaWorld e Trony con il nuovo volantino Tasso Zero (foto)