AmazonAmazon Music Unlimited è il servizio di streaming musicale pensato da Amazon per cercare di contrastare il dominio di Spotify in un settore divenuto con il tempo veramente molto proficuo, sopratutto grazie alla diffusione di smartphone sempre più tecnologici e dalle caratteristiche incredibilmente interessanti.

Negli ultimi mesi l’azienda, dopo aver lanciato Amazon Prime Video ed aver aumentato il costo annuale del servizio Amazon Prime, ha lanciato il servizio Music Unlimited. L’utente che deciderà di usufruirne dovrà pagare 9,99 euro al mese, per godere praticamente delle stesse funzionalità di Spotify, quindi 50 brani tra cui scegliere da ascoltare in streaming (online e offline) tramite applicazione dedicata.

Per scoprire invece i migliori codici sconto e le offerte Amazon, collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale premendo qui.

Amazon Music Unlimited: ecco come richiederlo gratis in maniera legale

Per favorire l’attivazione da parte della nuova utenza sul territorio italiano, Amazon ha ideato una speciale campagna promozionale con la quale godere di 3 mesi gratis del servizio oggetto dell’articolo. La prima cosa da fare è collegarsi a questo link, ed effettuare la registrazione.

Di base, se non avete mai provato Music Unlimited (né gratis né a pagamento) otterrete accesso diretto a 90 giorni gratuiti di piene funzioni, senza alcun limite. Viceversa, se avete già completato uno dei passi precedenti, allora verrete interdetti dalla fruizione della promozione.

In ultima analisi, tutti gli utenti che ascolteranno un brano entro il 19 maggio riceveranno un buono sconto del valore di 3 euro da spendere direttamente su Amazon.

Articolo precedenteTIM, tutti gli utenti avranno un sostanziale sconto per questo servizio
Articolo successivoNon solo Conto Arancio: la truffa dei nuovi conti aperti tramite furto di identità