WindLa migliore offerta di Wind del momento risulta essere la splendida Smart 50 Flash, una soluzione più unica che rara con la quale il consumatore riesce perfettamente ad accedere a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, oltre che naturalmente a minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Nell’attesa di assistere alla diffusione della rete 4.5G sul territorio italiano, la clientela dell’azienda può navigare al massimo in 4G senza limitazioni particolari; l’unico appunto che possiamo fare riguarda la disponibilità di giga all’estero che, secondo le normative vigenti, non può superare i 5,5 giga al mese (vale anche per TIM e Vodafone).

Nonostante ciò, la Smart 50 Flash rappresenta sicuramente una delle migliori proposte del periodo, condita da 50GB di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati verso ogni numero di telefono, tutto a soli 6,99 euro a rinnovo.

Leggi anche:  Passa a Wind sfida Vodafone con la All Digital per tutti

 

Passa a Wind: ecco come attivare la Smart 50 Flash

La promozione è disponibile in via esclusiva per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale qualsiasi (anche ho.Mobile e CoopVoce/PosteMobile), nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Il corrispettivo da versare inizialmente sarà pari a 11,99 euro, al posto dei classici 21,99 euro previsti per le offerte di questo tipo, a patto comunque che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi (viceversa verranno addebitati i restanti 10 euro direttamente sul credito residuo).

La Wind Smart 50 Flash è perfettamente compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, fondamentale per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente si iscriverà all’operatore con il vostro codice personale.