Da tempo Esselunga, oltre a lanciare particolari promozioni interamente dedicate ai generi alimentari, riesce a catturare l’attenzione della maggior parte di noi con la cosiddetta offerta tech, ovvero una riduzione di prezzo su un singolo prodotto tecnologico valida in tutti i negozi del territorio.

Le migliori soluzioni sono storicamente rappresentate dai Galaxy S9 e S9+ scontati a livelli impensabili ad Ottobre/Novembre 2018 (se non lo ricordate erano a 499/699 euro), ma anche l’ultimo Huawei Mate 20 Lite è riuscito a dire la sua in un mercato quasi interamente dominato dal mostro Amazon.

Proprio a quest’ultima è dedicato il nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo tanti codici sconto e proponiamo le migliori offerte Amazon, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Esselunga: nuove possibilità di risparmio con l’ultima offerta tech

La soluzione prevista invece in questi giorni prende il nome di Amazfit Stratos 2; fino al 6 aprile in ogni punto vendita in Italia sarà possibile spendere soli 139 euro per mettere le mani su uno degli smartwatch meglio riusciti di Xiaomi.

In vendita da quasi un anno, il prodotto in questione presenta caratteristiche e funzionalità davvero di tutto rispetto: impermeabilità fino a 5 atmosfere, sensore per il battito cardiaco, chip GPS integrato, riconoscimento di tutte le attività fisiche, visualizzazione di notifiche sul proprio display, batteria con durata garantita di 5 giorni e altro ancora.

Il terminale può essere acquistato in ogni punto vendita sul territorio, se avete dubbi consultate questo elenco, con garanzia legale della durata standard di 24 mesi da esercitare direttamente nel negozio Esselunga in cui è stata completata la compravendita.

Articolo precedentePassa a TIM: 1 nuova offerta di Aprile distrugge le promozioni di Iliad
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con grande novità, l’app cambia per sempre