google maps aggiornamento novità

Google Maps è il servizio satellitare che Google mette a disposizione a tutti quei consumatori che, hanno bisogno di trovare un luogo; tutti i consumatori possono accedere al suo servizio, direttamente online oppure tramite l’applicazione disponibile per smartphone e tablet. Se siete interessati all’applicazione potete scaricarla sul vostro dispositivo Android direttamente qui, oppure direttamente qui per il vostro dispositivo Apple; vogliamo ricordare che, non presenta alcun costo.

E’ un servizio famoso e utilizzato in tutto il mondo, da ben 80% della popolazione mondiale; è soprattutto apprezzato perché è facile e veloce da utilizzare. Il consumatore deve solo inserire il nome della destinazione e il servizio gli fornirà ogni strada che può fare a piedi, in auto, in autobus, in treno o in metro; insomma, un fantastico servizio per essere gratuito.

Aggiornamento Google Maps: i consumatori ne sono entusiasti

Google lavora continuamente per i suoi utenti e ha deciso di aggiornare il suo servizio satellitare; una novità che ha recentemente introdotto Google Maps è la realtà aumentata: questa nuova funzionalità, permette all’utente di avere una visuale migliore quando dovrà raggiungere la destinazione; per il momento, questa nuova funzione è disponibile solo per i dispositivi mobili che supportano l’Augmented Reality.

Inoltre, Google ha deciso anche di introdurre il rilevatore di autovelox che permetterà all’utente di evitare probabili multe; l’utente, in prossimità di un autovelox sarà avvisato con un segnalatore acustico così non dovrà distogliere lo sguardo dalla guida. Infine, Google ha deciso anche di introdurre i limiti di velocità, così il guidatore sarà a conoscenza delle regole di una strada che non conosce.

 

 

Articolo precedenteNetflix: elenco aggiornato delle serie TV che non vedremo più nel 2019
Articolo successivoWhatsApp e Telegram: grazie a questo trucco potrete usarli senza numero