ExpertIl volantino reso disponibile nei primi giorni di Aprile da Expert segna la volontà dell’azienda di rientrare tra le prime realtà del settore a suon di prezzi bassi e sconti da capogiro su alcuni dei prodotti più richiesti dalla community italiana e non solo.

Fino al 14 aprile in ogni punto vendita sul territorio, e sul sito ufficiale, è possibile richiedere la rateizzazione dell’acquisto di uno dei tantissimi prodotti in vendita. In particolar modo viene offerto il Tasso Zero, ovvero l’utente non pagherà nemmeno un centesimo di interessi, a patto che però la richiesta venga accettata e venga superata la spesa minima (dettagli sulle pagine del volantino).

Il canale Telegram di TecnoAndroid regala codici sconto da utilizzare su Amazon ed elenca le migliori offerte, correte ad ISCRIVERVI per non perdere nemmeno una promozione, qui per entrare.

 

Volantino Expert: tante offerte per tutti gli utenti

Risparmiare sui propri acquisti è davvero possibile, anche se i modelli presi in considerazione dall’azienda partono comunque da un top di gamma assoluto, come lo Huawei Mate 20 Pro, reso disponibile al prezzo di 799 euro. Considerando il listino originario, pari ad oltre 1000 euro, è facile notare come lo sforzo sia stato notevole e da prendere in considerazione se alla ricerca di un dispositivo di fascia altissima.

In caso contrario è possibile comunque ripiegare verso altri modelli molto più low cost, come ad esempio Huawei Y6 2018, Galaxy J4+ o Galaxy J6.

Il volantino Expert, in scadenza il 14 aprile, può essere tranquillamente sfogliato senza impegno nel nostro articolo (gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteConto Arancio: nuovi conti correnti bloccati a causa di una nuova truffa
Articolo successivoAlcuni studi confermano che le reti 4G e 5G sono pericolose