ExpertIl volantino Expert più attivo ed interessante del periodo è sicuramente il Maxi Sconto Mini rata, un concentrato di ottime offerte con le quali i consumatori di tutta Italia hanno la possibilità di racimolare buoni sconti e risparmiare sui vari acquisti tecnologici.

Punto focale dell’intera campagna promozionale è sicuramente la possibilità di chiedere il finanziamento, ovvero di poter pagare il prodotto scelto in comode rate a Tasso Zero (senza interessi). La rateizzazione dovrà essere pre-approvata e sarà necessaria una spesa minima, ma per il resto non vengono poste ulteriori limitazioni.

Le offerte Amazon più interessanti sono sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI premendo questo link e riceverete anche codici sconto gratis da applicare agli acquisti.

 

Volantino Expert: le offerte migliori sono in questa campagna

La presentazione dei nuovi modelli, in particolare di Huawei P20 e P20 Pro, ha indotto i rivenditori di elettronica a rivedere i prezzi di quei prodotti che già erano presenti sul mercato italiano. Uno dei tanti è proprio lo Huawei Mate 20 Pro, in vendita da novembre può oggi essere acquistato spendendo solamente 799 euro per la versione no brand.

Le alternative su cui puntare per spendere il meno possibile e godere comunque di buone prestazioni sono Galaxy J6, Galaxy J4+ o Huawei Y6 2018.

Il volantino Expert non delude le elevate aspettative di una community divenuta sempre più esigente ed alla ricerca della perfezione assoluta. Le offerte sono valide in ogni punto vendita sparso per il territorio, gli acquisti sono effettuabili anche online (attenzione alle spese di spedizione).

Articolo precedenteCellulari: non sottovalutate i vecchi telefoni, tra questi c’è un tesoro
Articolo successivo4G: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad hanno 36 vulnerabilità inspiegabili