CoopVoce non delude: nuova offerta a 4 euro al mese per sempre con tutto incluso

CoopVoce in questo momento gestisce Certamente una molla gli utenti più grossa rispetto al principio. Questo provider virtuale non ha goduto di grande fiducia da quando è nato, dato che gli utenti hanno trovato in iliad, nuovo gestore, un compagno molto più fedele per il risparmio.

Da pochi mesi però le cose sono cambiate vertiginosamente, dato che CoopVoce ha compreso i suoi errori ed ha cambiato strategia. Sono arrivata infatti nuove promozioni che hanno mandato fuori dall’orbita anche i gestori più potenti, i quali però hanno preso contromisure. In questo momento però solo una promozione è disponibile, e comprende il minimo indispensabile per avere tutto sullo smartphone.

 

CoopVoce, in questo momento esiste una sola promozione molto conveniente per gli utenti e per i già clienti

Sono passate alcune promozioni davvero ottime da parte del gestore del marchio coop, il quale è riuscito a spodestare la concorrenza. Infatti queste hanno abbinato grandi contenuti a prezzi molto esigui che sono stati in grado di sorprendere anche i più scettici.

In questo momento sul sito ufficiale di CoopVoce esiste però una sola promozione, la quale non disdegna i contenuti e soprattutto un prezzo davvero allettante. Il nome che tutti stanno cercando e ChiamaTutti Easy, promozione che include tutto a soli 4,50 euro al mese per sempre.

La promozione non permette limiti, ed è infatti  accettabile da parte di ogni utente e addirittura anche dai già clienti. Al suo interno sono presenti 300 sms e 300 minuti, oltre a 3 giga in 4G per navigare sul web per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento, nuovo problema e 3 canali persi
Articolo successivoSky si unisce a DAZN: ci sono tre offerte imperibili a prezzi di saldo