WhatsApp: in questo modo possono spiarvi in ogni momento, state attenti

Nonostante sia una delle applicazioni più famose del mondo e soprattutto una delle più sicure, WhatsApp non è esente da rischi per gli utenti. Questa fantastica applicazione ha dato grande prova di essere una delle migliori in assoluto in merito alla privacy e proprio in merito alla sicurezza.

Ovviamente non tutti gli utenti sono uguali, ed infatti ci sono alcune persone che puntano a tutt’altro che a messaggiare. Il mondo di WhatsApp è pieno di insidie, truffe e soprattutto di utenti che provano a spiarvi. Nonostante diversi metodi siano stati definitivamente banditi negli ultimi anni, esisterebbe una soluzione gratuita ed anche legale.

 

WhatsApp, state molto attenti a questo nuovo metodo gratuito e legale che permette di spiare i vostri movimenti in chat

La migliore applicazione in assoluto per comunicare senza spendere soldi in sms o chiamate, è certamente WhatsApp. Questa piattaforma continua a progredire nonostante sia arrivata già ad un livello altissimo, anche se esistono alcuni problemi.

Infatti quella che da molti viene vista come l’app migliore in assoluto, in questo caso soffrirebbe di un problema di spionaggio. Alcuni utenti avrebbero trovato un’applicazione sul Play Store da scaricare che permette in maniera legale e gratuita di conoscere i movimenti di altre persone. In questo caso infatti diversi tanti si sono ritrovati a dover  contrastare un metodo che però è effettivamente incontrastabile. Questo prende il nome di Whats Tracker e permette all’utente di ricevere una notifica quando la persona monitorata entra o esce dalla chat.

Articolo precedenteEuronics impazzita: nuovo volantino con offerte e regali per gli utenti
Articolo successivoPassa a TIM: Titanium Go 50GB Limited Edition a 9,99 euro al mese