Sappiamo da diverso tempo che anche l’azienda cinese Xiaomi ha in cantiere il suo primo smartphone pieghevole. Nelle ultime ore, in particolare, è stato pubblicato online addirittura un nuovo video del dispositivo dal vivo.

 

Ecco il primo smartphone pieghevole targato Xiaomi

Quest’anno, oltre ai fori nel display, uno dei trend che si diffonderà di più sarà sicuramente quello dei primi smartphone pieghevoli. Prima Royole Flexpai, poi Samsung con il suo Samsung Galaxy Fold e infine Huawei con il suo Huawei Mate X. Sono numerose le aziende che hanno intrapreso il cammino dei primi smartphone pieghevoli.

Molto presto, però, sarà anche il turno di Xiaomi. L’azienda sta già progettando il suo primo smartphone pieghevole e, a quanto pare, non dovrebbe tardare molto ad arrivare ufficialmente. Nelle ultime ore, infatti, il primo smartphone pieghevole dell’azienda è apparso in quello che sembra essere un nuovo video dal vivo del dispositivo.

Come è possibile osservare da questo nuovo video, il primo smartphone pieghevole targato Xiaomi sembra seguire una filosofia differente rispetto a quella delle altre aziende. Questo nuovo smartphone sembra essere infatti molto più compatto del Samsung Galaxy Fold e del  Huawei Mate X. Oltre a questo, poi, sembra che il display di questo smartphone si possa piegare verso l’interno da ben due lati e non solo da un lato.

Da questo nuovo video si capisce che il primo smartphone pieghevole di Xiaomi sarà sicuramente interessante, in quanto sembra offrire delle soluzioni comunque differenti rispetto a quelle proposte finora dagli altri competitors, come Samsung e Huawei.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteGoogle Pixel 3a e 3a XL: trapelate nuove informazioni tra cui il prezzo
Articolo successivoHuawei P30 Lite è ufficiale: 6 GB di RAM e tripla camera posteriore