VodafoneLe offerte passa a Vodafone del mese di Aprile permettono a tutti gli utenti di risparmiare tantissimo sul canone da corrispondere mensilmente, ed allo stesso di ricevere un buon bundle di contenuti da sfruttare con il proprio dispositivo portatile.

Appurata la possibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4.5G (ma solo in alcune zone d’Italia), non ci resta che capire quali effettivamente siano le migliori offerte da richiedere nel corso del mese corrente. Tutte richiedono la portabilità del numero originario e sono distribuite in versione operator attack, inizialmente sarà necessario pagare 12 euro per l’attivazione dell’offerta e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui naturalmente aggiungere la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: ecco le offerte da attivare subito

La prima promozione da richiedere è sicuramente la Special Minuti 50 giga, pensata per gli utenti in uscita da Iliad (7,99 euro) o operatori virtuali (6,99 euro), prevede al suo interno minuti illimitati per chiamare qualunque numero di telefono sul territorio italiano e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Più aperta e dai contenuti sicuramente meno interessanti è la Special Minuti 30 giga, un’offerta da 30 giga di traffico dati in 4.5G con infiniti minuti per chiamare chiunque si desideri, attivabile a 6 euro dai clienti di operatori virtuali, 6,99 euro da quelli di Iliad, 7 euro da 3 Italia, 10,80 euro da Wind e 12 euro da TIM.

I costi iniziali indicati nell’articolo potrebbero variare dipendentemente dal punto vendita a cui vi rivolgerete, per il resto le passa a Vodafone sono valide per praticamente tutto il mese di Aprile.

Articolo precedenteOperatori virtuali: caccia alla migliore tariffa low cost di Aprile
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo Tasso Zero convince con splendide offerte (foto)