VodafoneGli utenti interessati ad attivare una SIM ricaricabile di Vodafone, o più precisamente a richiedere una “Torna in Vodafone”, possono davvero sperare di chiudere un buon affare andando a spendere meno denaro di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Per contrastare la sempre più crescente concorrenza delle più importanti realtà del settore, Vodafone ha deciso di rendere la vita molto difficile alle altre aziende con il lancio della rete 4.5G. Tutti gli utenti in possesso di una SIM dell’operatore potranno collegarvisi gratuitamente senza dover necessariamente versare un contributo aggiuntivo al normale costo della propria promozione. Oltre a questo, se ex-clienti o provenienti da determinate realtà, potrete scegliere anche tra le seguenti offerte.

 

Vodafone: ecco le offerte da attivare subito

  • Special Minuti 50 giga – offerta da 50 giga in 4.5G e minuti senza limiti attivabile da Iliad (7,99 euro), operatori virtuali (6,99 euro) e da chi è stato contattato direttamente da Vodafone.
  • Special Minuti 30 giga – offerta con infiniti minuti di chiamate e 30 giga in 4G, l’attivazione è possibile da 3 italia (7 euro), Iliad (6,99 euro), TIM (12 euro), Wind (10,80 euro) e operatori virtuali (6 euro).
  • Special Minuti 20 giga – offerta con annessi 20 giga di traffico e minuti senza alcun limite attivabile da TIM e Wind (12 euro al mese).

Tutte le torna in Vodafone indicate nel nostro articolo sono da considerarsi valide solo ed esclusivamente con portabilità del numero; l’utente che le sceglierà dovrà pagare 12 euro per l’attivazione e 5 euro per l’acquisto della SIM (da aggiungere il necessario per coprire la prima mensilità), salvo promozioni locali che limiterebbero il costo complessivo.

Articolo precedenteCall center Tim, Wind, Vodafone e Tre: occhio alla nuova truffa telefonica
Articolo successivoMediaWorld: splendide offerte Android nel nuovo volantino (foto)