Passa a TIM con la nuova Titanium Go 50GB con minuti illimitati a prezzo incredibile

TIM continua, malgrado la presenza di nuovi esponenti della concorrenza, a distinguersi dalla massa dei tanti provider in giro. L’azienda italiana ha dato altre dimostrazioni di quanto possa essere migliore la sua rete oltre che il suo parco offerte.

La lotta con Iliad, che non comprende solo TIM, sta entrando nel vivo e a quanto pare le promo del mese scorso dell’azienda italiana avrebbero fatto molto bene. Ora però è tempo di rinnovarle e per questo alcune sono state appena soppiantate da una soluzione tutta nuova. Questa ovviamente porta il massimo in termini di contenuti, un prezzo ottimo e soprattutto una qualità nettamente superiore a quella dimostrata da Iliad.

 

TIM: arriva la nuovissima promozione Titanium Go 50GB, ecco l’offerta che costa solo 9,99 euro al mese con 50 Giga in 4.5G

Nessun ha mai pensato che dopo l’arrivo di Iliad, TIM si sarebbe accontentata di un ruolo da comprimaria nel mondo della telefonia. Ecco quindi che l’azienda migliore di sempre e tra le più seguite torna a farsi spazio con le sue promozioni migliori.

Una in particolare avrebbe suscitato l’interesse degli utenti che ora non vogliono fare altro che sottoscriverla. Si tratta della nuovissima Titanium Go 50GB, promo che ha un prezzo di soli 9,99 euro al mese e che include tutto tra i suoi contenuti. Ecco cosa contiene:

  • Minuti senza limiti per telefonare tutti gli utenti italiani fissi e mobili;
  • SMS senza limiti verso tutti i cellulari italiani;
  • 50 Giga in 4.5G per la navigazione in internet.