MVNO operatori virtuali

Il mese di aprile è iniziato subito col botto, poiché gli operatori virtuali Kena Mobile, ho.mobile e CoopVoce hanno deciso di dare del filo da torcere ai vari TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad. L’obiettivo è sempre uno solo: accaparrarsi nuovi clienti rubandone agli altri. Per attirare l’utenza, gli operatori virtuali puntano su offerte molto ricche di minuti e Giga a prezzi bassi, e vi presentiamo le migliori sul mercato dei tre operatore sopra citati.

 

Kena, ho.e CoopVoce: le migliori tariffe dei tre operatori virtuali

Attivare una delle offerte che seguono è semplice, dovete solo fare attenzione al gestore da cui provenite: sia Kena che ho.Mobile sono disponibili in versione operator attack. Quindi è fondamentale leggere le condizioni poste all’operatore di provenienza. Discorso diverso per quanto riguarda l’offerta di CoopVoce: l’attivazione è riservata a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Ricapitolando, abbiamo:

  • Kena 9.99: si possono utilzzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 euro ogni mese. Attivabile esclusivamente dai clienti provenienti da 3 Italia.
  • ho. 6.99: sono presenti minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 euro ogni mese. L’attivazione è disponibile per i clienti che provengono da Iliad, Kena Mobile, CoopVoce e tanti altri operatori virtuali.
  • ChiamaTutti 1000S: l’offerta di CoopVoce che pone 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, abbinati a 10 giga di traffico in 4G al costo di 10 euro. La tariffa è disponibile per  tutti i nuovi clienti.
Articolo precedenteVolantino Unieuro: il SottoCosto distrugge MediaWorld con prezzi mai visti
Articolo successivoTorna in Vodafone: le 2 offerte super low cost di Aprile con GIGA in 4.5G