Kena MobileLa nuova offerta di Kena Mobile prende il nome di Kena 9.99 Più, questa non è altro che una soluzione rivolta agli utenti in uscita da 3 Italia con la quale pensare di poter utilizzare 50 giga di traffico dati alla massima velocità, spendendo una cifra che non supera i 10 euro al mese.

Il rapporto qualità/prezzo è sempre stato a favore delle promozioni di Kena Mobile, ma oggi appare esserlo ancora di più grazie proprio al lancio di una serie di offerte con le quali anche il consumatore meno abbiente potrà godere di un buon bundle di traffico mensile.

Tutte ruotano attorno agli stessi contenuti, portando però differenze dipendenti dalla provenienza specifica e dal prezzo di vendita finale; ad ogni modo si utilizzeranno 50 giga di traffico dati in 4G, minuti senza limiti per chiamare chiunque si voglia e SMS da spedire ad amici e parenti con cadenza mensile.

 

Kena Mobile: ecco le 3 migliori promozioni di Aprile

I costi fissi sono ora differenziati in: 8,99 euro per gli utenti con SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale9,99 euro per i clienti di 3 Italia (questa è la Kena 9.99 Più) o 12,99 euro al mese per tutti gli altri (anche senza portabilità del numero originario).

La cifra da corrispondere inizialmente è totalmente azzerata, al netto comunque dei 5 euro relativi all’acquisto della SIM ricaricabile ed al necessario per coprire l’intera prima mensilità. La navigazione è possibile in 4G fino ad un massimo di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload grazie alla rete telefonica di TIM.

Articolo precedenteIliad, Tim, Wind e 3 Italia sconfitte da Vodafone: svelato il motivo
Articolo successivoVodafone colpisce Iliad ad Aprile con le offerte da 30 e 50GB in 4.5G