MediaWorldMediaWorld decide di puntare nuovamente sul Tasso Zero lanciando un volantino sicuramente interessante con alcuni sconti da paura su modelli di smartphone di primissima fascia, o comunque resi disponibili sul mercato da pochissimo tempo.

Ad affiancare le duplici soluzioni discusse e viste nella campagna promozionale di Unieuro, e dopo i Club Days della stessa MediaWorld, ecco spuntare un volantino valido sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio fino al 10 aprile.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnAndroid interamente dedicato alle offerte Amazon per scoprire i prezzi migliori in assoluto e ricevere codici sconto da applicare agli acquisti.

 

Volantino MediaWorld: arriva la campagna Bye Bye Rate

Alla base della promozione troviamo la possibilità di chiedere il finanziamento a tasso zero con pagamento in comode rate (10,20 o 25) a partire dal mese di Settembre 2019. Oltre a questo sono comunque state prese in considerazione offerte di altissimo spessore, tra le migliori annoveriamo Galaxy A50 a 359 euro, Huawei Mate 20 Pro a 799 euro, Galaxy J6+ a 169 euro (solo con carta Club), Galaxy A7 a 259 euro, Galaxy A9 a 499 euro, Galaxy Note 9 a 899 euro, Galaxy S10E a 779 euro, Xiaomi Mi 9 a 529 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 199 euro, Huawei P20 Lite a 219 euro, Huawei P20 a 349 euro e Huawei P Smart Plus a 259 euro.

Le offerte sono moltissime e, ovviamente, non si limitano esclusivamente al reparto smartphone, ma riescono a coprire un numero sempre più elevato di categorie merceologiche. Per avere una visione d’insieme di tutto il volantino MediaWorld, di seguito trovate le pagine inserite in dettaglio.

Articolo precedenteVodafone: spettacolare nuova promozione da 80 giga in 4.5G al mese
Articolo successivoWhatsApp, c’è un nuovo problema della chat per tutti gli smartphone