Android: solo per oggi Google impazzisce, 5 app a pagamento graits sul Play Store

In questo momento battere Android in merito alla nota gara tra sistemi operativi risulta pressoché impossibile. Nonostante Apple e i suoi smartphone godano di un ottimo stato di forma, il robottino verde pare non esser da meno.

Moltissime persone hanno iniziato infatti ad affidarsi con molta più voglia alla piattaforma di Google, la quale conta su alcuni aspetti molto interessanti. Uno di questi è certamente il Play Store, miniera infinita di applicazioni e giochi che arrivano gratuitamente e a pagamento per tutti gli utenti. Spesso e volentieri arrivano iniziative incredibili, proprio come la giornata di oggi totalmente dedicata a giochi ed app. Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram cliccando qui.

 

Android, solo per oggi Google offre sul Play Store 6 applicazioni e giochi a pagamento gratis

Uno dei parametri di giudizio degli utenti quando decidono di scegliere un sistema operativo piuttosto che un altro, è certamente in merito allo Store. Tirando in ballo il mondo Android, non si può tralasciare il Play Store, noto market che non disdegna la presenza di alcun contenuto.

Oggi Google ha deciso di fare una sorpresa agli utenti, offrendo ben 6 applicazioni e giochi totalmente gratis che di solito risultano essere a pagamento. In basso trovate il nostro elenco con tutti i titoli che viri collegheranno ai link per il download diretto dal Play Store.

Articolo precedenteIliad affronta TIM e Vodafone: ecco due promo da 40 e 50GB in 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: le nuove offerte hanno prezzi al minimo storico