Android: solo oggi Google impazzisce, 10 app a pagamento gratis sul Play Store

Da quando il Play Store ha cominciato ad aggredire il mercato delle app e dei giochi, non esiste sistema operativo che tenga testa ad Android. La piattaforma è in netta e continua crescita e tutti gli utenti sanno bene di poter avere il massimo con il noto OS.

I numeri parlano chiaro con oltre 2 miliardi di utenti in giro per il mondo e tanti contenuti da offrire proprio tramite il market di Google. I contenuti di cui parliamo possono essere gratuiti come tutti sanno o anche a pagamento, ma c’è un’iniziativa davvero incredibile per tutti. Per seguire poi le migliori offerte Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ecco 10 app e giochi gratis per tutti gli utenti, fate presto a scaricarli dal Play Store

Una grande prova di forza è stata data proprio oggi da Android e da Google che sul Play Store propongono ben 10 contenuti a pagamento offerti gratis. La promozione è valida solo per oggi e quindi bisogna affrettarsi per non perdere un treno che comunque ripasserà presto.

Ecco quindi l’elenco dettagliato con tutti i titoli e con i link che ricondurranno direttamente alla pagina dedicata al download.

Articolo precedenteIliad: pronta una novità tanto attesa dagli utenti e una nuova rete 4G
Articolo successivoTrony: i prezzi e le offerte migliori schiantano il volantino Unieuro