MediaWorldNuovo volantino Mediaworld per un mese che ci accompagnerà all’insegna della convenienza e delle offerte strepitose. C’è il Tasso Zero su tutti i prodotti che costano cifre uguali o superiori a 299 euro. le nuove promo Unieuro vengono messe in ridicolo da un flyer che offre l’impossibile. Al suo interno tantissime occasioni per smartphone, tablet, notebook, PC, televisori e molto altro ancora.

 

Nuovo volantino Mediaworld: tasso zero e sconti folli

Davvero interessanti gli sconti su smartphone e tanti altri prodotti validi fino al prossimo 27 marzo 2019. Best-buy phone particolarmente gettonati fanno colare a picco il proprio prezzo, tanto che per tutto il periodo promozionale sarà possibile portarsi a casa il ricercato Galaxy A6 211 euro (con carta MediaWorld club) o il modello Huawei P Smart  ora disponibile all’incredibile cifra di 149 euro. E come dimenticare il Samsung Galaxy S9 Plus a soli 749 euro.

Nell’emisfero dei tablet Android non si fanno mancare proposte del calibro di Galaxy Tab S2 a 349 euro, Galaxy Tab A-T585 a 199 euro, Huawei MediaPad a 149 euro ed il fuoriclasse Apple iPad 399 euro nella sua versione WiFi con memoria interna da 128GB.

Per quanto riguarda il Tasso Zero, questo si applica senza interessi per acquisti superiori a 299 euro e concede sistemi di rateizzazioni personalizzabili in 10, 20 o 25 rate. Trovi tutto (ma proprio tutto) nel nuovo volantino cartaceo inserito nella gallery. Gli sconti presenti in queste pagine valgono sia online che per prodotti da acquistare direttamente in punto vendita. Seguiteci per scoprire tutte le altre offerte ed i volantini. Ci trovi sul sito e nei nostri canali dedicati alle offerte.

Articolo precedenteTIM, nuovi aumenti in questa primavera: ecco i nuovi costi per i clienti
Articolo successivoVodafone Happy Friday: come avere solo oggi 50 euro in regalo su Booking