EuronicsLe nuove offerte incluse in un volantino Euronics del socio Dimo sono sicuramente tra le più interessanti del periodo, sia per la possibilità di richiedere il Tasso Zero, che per il regalo annesso all’acquisto di un grande elettrodomestico.

L’utente meno abbiente, ovvero colui che non dispone di un gran quantitativo di denaro da investire nell’acquisto di prodotti di tecnologia, può innanzitutto puntare al finanziamento (in comode rate) senza interessi, ovvero la cifra finale che verrà corrisposta sarà esattamente quella prevista in partenza.

In parallelo, chi sceglierà (anche senza rateizzazione) di acquistare un grande elettrodomestico del valore di almeno 399 euro, riceverà un regalo molto speciale, un set di 42 posate di marca Sambonet con valore effettivo di 299 euro. L’omaggio in questione verrà consegnato direttamente all’uscita del punto vendita, di conseguenza il consumatore non dovrà fare altro che andare in cassa e completare il pagamento.

Per ricevere invece le migliori offerte Amazon sul vostro smartphone consigliamo l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno regaliamo anche tanti codici sconto agli iscritti.

 

Volantino Euronics: ecco le nuove offerte di Aprile

Gli smartphone in promozione sono davvero moltissimi, tra i migliori spiccano senza dubbio Honor View 20 (a prezzo pieno a 699 euro), Honor View 10 Lite (in vendita a 269 euro) ed una lunga serie di modelli low cost. In particolar modo ricordiamo la presenza di Sony Xperia L3, Sony Xperia XZ2, Honor 9 Lite, LG Q7, Galaxy J4+, Galaxy J6 e Galaxy A7.

Il volantino Euronics è sicuramente interessante, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteWind, ad aprile tutti i clienti fedeli saranno premiati con nuovi regali
Articolo successivoCall center TIM, Wind, Tre e Vodafone: 2 app evitano per sempre le truffe