EsselungaLe offerte del volantino Esselunga non riguardano solamente le categorie merceologiche relative ai prodotti alimentari o per il benessere, ma cercano di comprendere anche la tecnologia. Da tempo l’azienda lancia periodicamente una cosiddetta offerta tech disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio, nella speranza di coinvolgere un numero sempre crescente di utenti.

Se la scorsa settimana l’attenzione era stata attirata dal prezzo basso dello Huawei Mate 20 Lite, oggi arriviamo a parlare di una soluzione più alla portata, anche se rivolta comunque solamente agli utenti amanti del fitness e degli smartwatch in generale. Stiamo parlando dell’AmazFit Stratos 2, un dispositivo in vendita da ormai quasi un anno, oggi acquistabile alla modica cifra di soli 139 euro.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le offerte Amazon e tutti i codici sconto per risparmiare.

 

Volantino Esselunga dal grande risparmio su questo prodotto

Le caratteristiche tecniche non lo avvicineranno mai ai top del settore, vedasi Huawei Watch, Galaxy Watch Active o Gear S3, ma lo rendono una buona opzione per gli utenti che intendono avvicinarsi a questo mondo, senza spendere cifre particolarmente elevate.

Le caratteristiche tecniche, nonché funzionalità principali, parlano di: impermeabilità fino a 5 ATM, batteria con durata garantita di almeno 5 giorni, notifiche ricevute direttamente sul display (app, messaggi e chiamate), rilevatore del battito cardiaco, chip GPS integrato (no condivisione) e rilevazione di tutte le attività.

Il prezzo, come scritto, è di 139 euro con garanzia legale della durata di 24 mesi. Per maggiori informazioni potete recarvi in un punto vendita o collegarvi a questo link.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre: numeri da migliaia di euro scoperti dalle Iene
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento protegge gli utenti, ecco cosa cambia