pernigotti regala ricariche telefoniche da 5 euro

L’azienda dolciaria Pernigotti ha indetto un piccolo concorso per vincere delle ricariche telefoniche da 5 euro nel periodo della Pasqua 2019. L’operazione a premi, denominata “Pasqua con Pernigotti”, è disponibile fino al 30 Maggio 2019.

Per partecipare occorre ovviamente acquistare le uova di cioccolato Pernigotti da 450g della linea “I Classici” al Nocciolato o Nocciolato Nero, che riporteranno in calce l’apposita comunicazione del premio da 5 euro.

Pernigotti mette in palio un totale 29.000 ricariche telefoniche, per un montepremi complessivo pari a 145.000 euro. Nel caso di esaurimento o di mancata disponibilità sul mercato di questi premi, l’azienda piemontese provvederà a rimborsare i consumatori con premi sostitutivi di valore non inferiore.

 

A Pasqua scegliamo le uova Pernigotti

Per ottenere la ricarica da 5 euro, basterà inviare un SMS al numero 3202043272 utilizzando il codice univoco che si troverà all’interno dell’uovo. Ogni codice univoco dà diritto a richiedere un unico premio.

Il messaggio da inviare dovrà riportare i seguenti dati:

  • il codice univoco di 10 caratteri alfanumerici presente sul coupon;
  • nome dell’operatore telefonico del numero da ricaricare;
  • numero di cellulare sul quale si intende ricevere la ricarica.
  • Sarà necessario lasciare uno spazio fra ciascuno di questi dati.

Dunque, un messaggio corretto da inviare sarebbe così composto:

334A9847B8 [nome operatore scelto] e 3211234567.

L’utente riceverà comunicazione di avvenuta ricarica direttamente dal proprio operatore telefonico. L’accredito sarà erogato secondo le modalità dell’operatore di riferimento. In caso di operatori virtuali, l’utente riceverà un PIN che dovrà utilizzare per ottenere la ricarica. Il PIN verrà inviato tramite SMS al numero per il quale è stata richiesta la ricarica telefonica.

La ricarica telefonica del valore di 5 euro sarà riconosciuta entro 180 giorni dall’inserimento della richiesta, solo dopo che sia stata accertata la corretta partecipazione da parte del consumatore.Quest’ultimo dovrà comunque conservare il coupon riportante il codice univoco per eventuali controlli da parte dell’azienda per tutto il periodo di svolgimento della presente manifestazione a premi e per i successivi 12 mesi.

Articolo precedenteVodafone e TIM: le offerte di Aprile con tanti GB a poco prezzo
Articolo successivoAndroid: Google annuncia le 5 nuove app Gratis della settimana su Play Store