UnieuroPer cambiare leggermente tipologia di campagna promozionale e range di offerte, il volantino Unieuro attivato sia online che nei punti vendita mira proprio a spingere l’utente ad effettuare l’acquisto di un dispositivo di tecnologia, senza costringerlo alla solita compravendita di uno smartphone, ma estendendo le soluzioni anche ad altri dispositivi tecnologici.

Il volantino qui discusso è da considerarsi valido anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, se risiedete in Sicilia consigliamo la lettura di quest’articolo, ma attenzione alle spese di spedizione, non sempre sono incluse nel prezzo mostrato a schermo. Se invece volete scoprire le offerte Amazon più intriganti e tutti i codici sconto gratis con i quali risparmiare tantissimo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Unieuro: tutte le novità e le incredibili offerte

Le offerte sono davvero delle più svariate ed interessanti, tra le prime troviamo l’ottimo SSD interno di casa Samsung da 250GB al prezzo più basso di sempre, solamente 49,99 euro. Più piccola nelle dimensioni, ma ugualmente allettante il prezzo finale della Samsung Evo Plus, la microSD da 32GB in vendita a 11,99 euro.

Se invece proprio vogliamo concentrare l’attenzione sugli smartphone segnaliamo Xiaomi Mi9 a 529 euro, Huawei Mate 20 a 499 euro, Asus ZenFone Max Pro a 299 euro, Galaxy S10+ a 1029 euro, Huawei Mate 20 Pro a 799 euro, Galaxy J6+ a 179 euro, Huawei P Smart 2019 a 219 euro e tanti altri ancora.

Le offerte del volantino Unieuro non finiscono ovviamente qui, per avere una visione d’insieme della campagna citata nell’articolo, ecco il link a cui collegarsi entro la fine della settimana corrente.

Articolo precedenteIliad, questo regalo inatteso fa felici tutti i clienti dell’operatore
Articolo successivoPostePay: segnalate nuove truffe, centinaia di carte svuotate