CoopVoce: ecco l'unica promo disponibile con tutto compreso a soli 4,50 euro

Sono talmente tanti ad oggi i gestori che risulta molto difficile capire qual è quello che effettivamente può servire ad un utente. In base alle zone in Italia, ci sono provider che funzionano bene o male, e CoopVoce tende a distinguersi per il suo eccellente risultato.

Ultimamente è stato individuato come uno dei migliori in assoluto proprio per la ricezione, cosa che non si può dire della concorrenza. Molte persone infatti si lamentano di altri provider virtuali, così come di Iliad che di virtuale ha praticamente nulla. Questo gestore ha dato del filo da torcere a tutti e CoopVoce ha preso esempio proprio per provare a fare meglio di quanto fatto in passato.

 

ChiamaTutti Easy: ecco la nuova promozione di CoopVoce che prova a battere la concorrenza, ecco i dettagli sull’offerta

Alcune offerte sono arrivate tempo addietro proprio per distruggere la concorrenza, e CoopVoce ci ha tenuto a proporle a prezzi bassi. Questi ha consentito a tutti di riuscire a gestire finalmente una tariffa che avesse ottime qualità, e per questo la clientela è cresciuta. 

Oggi l’unica promo disponibile è la ChiamaTutti Easy, offerta che include qualsiasi contenuto a prezzo molto basso. Ogni utente che passa a CoopVoce potrà avere infatti 300 minuti per le telefonate verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G. Il prezzo corrisponde a soli 4,50 euro, con una particolarità: questo dura per sempre. Inoltre anche i già clienti possono decidere di scegliere questa promo.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento e servizio gratis contro IPTV
Articolo successivoSky, con queste due nuove offerte la pay tv distrugge l’IPTV illegale