Android: Google impazzisce di martedì, 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Ormai a primavera inoltrata, Android ha raccolto i suoi dati stagionali, riportando un’ulteriore crescita di cui nessuno in realtà è rimasto sorpreso. Un sistema operativo pieno di ogni tipo di possibilità e soprattutto con ampi margini di personalizzazione non avrebbe potuto fare infatti meglio di così.

Google ha lanciato più contenuti durante questi mesi ed ha arricchito quello che è uno dei tanti biglietti da visita di Android, ovvero il Play Store. Nel market riservato ad app e giochi di ogni genere figurano contenuti in quantità per ogni evenienza. Questi sono disponibili sia gratis che a pagamento, ma solo per oggi gli utenti potranno avere un’opportunità unica. (Per le offerte Amazon migliori con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco solo per oggi da parte di Google ben 5 app e giochi a pagamento gratis per tutti, fate presto a scaricarle

E’ risaputo che gli utenti Android possono scaricare dal Play Store app e giochi sia gratis che a pagamento, anche se spesso arrivano offerte incredibili. Sembra essere proprio questo il giorno designato, con tante opportunità in arrivo proprio sul Play Store.

Infatti solo per voi abbiamo individuato 6 applicazioni e giochi a pagamento proposti gratis solo per oggi. Tutto durerà almeno fino a domani, per cui il tempo c’è ma non è infinito. Ecco quindi l’elenco con tutti i titoli da sfruttare in pieno:

 

Articolo precedenteIliad offre nuovi servizi agli utenti e due promo da 40 e 50GB da 6 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: le offerte più pazze dell’anno con grandi sconti